Spiriti ostinati – Mostra

Sabato 4 Giugno alle 16.30 a Marina di Pietrasanta (Lu) Arte: “Spiriti Ostinati” alla Versiliana, vernissage per la mostra di Matteo Pugliese con Philippe Daverio

Foto Matteo Pugliere Web1

Apre domani, sabato 4 giugno, alle ore 16.30, alla Versiliana di Marina di Pietrasanta la mostra di Matteo Pugliese. Le sue scultore, opere in bronzo, terracotta, marmo, vetro e bronzo galvanizzato o in bagno d’argento, adorneranno per tutta l’estate, gli interni della Villa ottocentesca e gli spazi esterni del Parco della Versiliana (Lu). Al vernissage partecipa, insieme all’artista, ai rappresentanti istituzionali, il critico d’arte, autore e  conduttore televisivo, Philippe Daverio.

La mostra, dal titolo “Spiriti Ostinati”, resterà aperta per tutta l’estate ad ingresso gratuito e accompagnerà l’edizione estiva del Festival. L’evento espositivo è promosso dal Comune di Pietrasanta e Fondazione Versiliana nell’ambito del progetto S.T.Art “Grandi Eventi”. La mostra è organizzata dalla Imago Art Gallery con il contributo di Banca Versilia LunigianGarfagnana, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Henraux, Nardini Forniture e Policar Group Concessionaria Bmw.

Per informazioni vai su www.comune.pietrasanta.lu.it e www.museodeibozzetti.it

 

LIBRI CONSIGLIATI:

 Lavalledell’amore_fronte   Ilcoloreelapaurafronte

 

Vai alla barra degli strumenti