Amore tra le stelle – Romanzo

Uno dei protagonisti vivrà un’esperienza indimenticabile,  nello spazio e nel tempo. Sospeso in una dimensione al confine  tra vita e morte, tra coscienza ed incoscienza.

 

Amore tra le stelle

Nota dell’autore: L’antico dibattito che divide scienziati e uomini di fede sulla Verità dell’esistenza della vita e dell’universo stesso è un tema che mi ha sempre affascinato. La storia fantastica raccontata in questo libro, vuole apportarvi un piccolo contributo e vuole essere uno stimolo a discutere questo tema senza preconcetti. Tutto ciò al fine di evitare, com’è capitato nel recente passato in importanti atenei, che gli scienziati  alzino  barricate  nei  confronti  delle  idee  degli  uomini  di fede, arrivando al punto di contrastare la presenza di un rappresentante di miliardi di fedeli nel mondo.

Ricercare la Verità è anche cercare di capire cosa avviene nella mente umana in quel labile confine tra morte e vita che è il coma, un altro tema scottante che ha sempre diviso l’opinione pubblica e che è ancora tutto da studiare. Dalla notte dei tempi, da quando l’uomo ha conquistato la sua individualità, la ricerca della Verità che rende liberi,  rappresenta  un  tema  universale,  cui  tanti  viaggiatori  hanno dedicato la propria esistenza.

Potrai leggere l’inizio di questo e degli altri romanzi dell’autore scaricando questo file: QUI 

 

“ Scrivo per raccontare di chi vive,  ricordare coloro che sono morti, e far vivere  quelli che non sono mai nati”

 

Vai alla barra degli strumenti