Arte Itinerante: Milano-Napoli-Mantova

Arte Itinerante: tappa a Milano durante l’Expo

Rassegna d’arte internazionale 

Vernissage Martedì 14 luglio dalle ore 18 alle 20 Dal 14 al 23 luglio 2015

Espongono gli artisti: 

ANTONELLA BUCCI, MANUELA CARUSO, ANNA CASTORO,  ISA DI BATTISTA, GÜNTHER K

ENZO MALAZZI, MIRELLA MOMENTE’, OSVALDO MARISCOTTI, GEORGETA STEFANESCU 

   [Proiettore "arte-bitinerante" non trovato]

Il 14 luglio la galleria Falzone di Milano organizzerà un cocktail con degustazione di vini per la rassegna d’arte internazionale “Arte Itinerante” che avrà luogo in tre città, a Milano, a Napoli e a Mantova per un ciclo espositivo di ampio raggio sulla penisola italiana. Il vernissage si svolgerà nella Sala Europa della galleria milanese, nella quale saranno esposte le opere di alcuni rinomati artisti d’eccellenza sul panorama artistico contemporaneo.

Nella raffinata cornice del palazzo novecentesco della galleria milanese il percorso di allestimento sarà dedicato al grande scenario delle arti visive. Tra gli artisti stranieri, esporranno Georgeta Stefanescu, Osvaldo Mariscotti e Gunther K. Mentre tra gli autori italiani sarà possibile ammirare le opere d’arte di Isa Di Battista, Anna Castoro, Antonella Bucci, Enzo Malazzi, Manuela Caruso e della compianta Mirella Momenté. E’ visitabile fino al 23 luglio.

 Sala Europa, Galleria Sabrina Falzone Via Giorgio Pallavicino 29 20145 Milano – Italy

Orari di apertura: mart-ven h.16-19; sabato h.10-12 Chiuso lunedì e festivi Ingresso gratuito

 

Arte Itinerante fino al 3 agosto: tappa sul lungomare di Napoli

Rassegna d’arte internazionale

Dal 27  luglio al 3 agosto 2015

Espongono gli artisti:

ANTONELLA BUCCI

MANUELA CARUSO

ANNA CASTORO

ISA DI BATTISTA

GÜNTHER K

ENZO MALAZZI

MIRELLA MOMENTE’

OSVALDO MARISCOTTI

GEORGETA STEFANESCU

Per l’estate del 2015 la galleria Sabrina Falzone di Milano propone nove artisti internazionali sul lungomare di Napoli, portando una ventata di novità nel capoluogo campano in occasione del forte afflusso turistico. Gli artisti, le cui opere sono attualmente esposte allo Spazio espositivo di via Chiatamone 57, saranno rappresentati dal critico e curatore Falzone per la rassegna d’arte internazionale “Arte Itinerante” che avrà luogo in tre città, a Milano, a Napoli e a Mantova per un ciclo espositivo che coinvolgerà tutta la penisola italiana.

Tra gli artisti stranieri, esporranno Günther K, Georgeta Stefanescu, Osvaldo Mariscotti. Tra gli autori italiani, invece, da non perdere le opere di Isa Di Battista, Anna Castoro, Antonella Bucci, Enzo Malazzi, Manuela Caruso e della compianta Mirella Momenté. E’ così che la stagione estiva si preannuncia piena di sorprese all’insegna del buongusto e della creatività grazie a questi nove artisti di successo.

Pinacoteca Le Porte dello spazio espositivo “Chiatamone 57”

Via Chiatamone 57, NAPOLI

Orari di apertura: da mercoledì a domenica h.16-20;

lunedì e martedì su appuntamento (preavviso minimo 48 h inviando un’email a [email protected])

Ingresso gratuito

 

Precedente Mostra: Artinnovation Successivo Delitto al parco di J.S.