Stagione teatrale pometina 2020.

Il Comune di Pomezia apre la stagione teatrale a Torvajanica; sabato 7 marzo 2020 si alzerà il sipario con la prima rapresentazione: SAN MICHELE – L’ANGELO DELL’APOCALISSE presso il teatro della parrocchia Beata Vergine Immacolata.

La prima di sei rappresentazioni teatrali presso il teatro della parrocchia Beata Vergine Immacolata. Il primo appuntamento, il famoso musical San Michele-L’Angelo dell’Apocalisse che aprirà la stagione di Torvaianica, si terrà all’interno della Chiesa di piazza Ungheria.

“Rafforziamo quest’anno – spiega la vice Sindaco Simona Morcellini – una virtuosa collaborazione con la parrocchia Beata Vergine Immacolata, che non solo mette a disposizione la propria area teatrale per gli spettacoli, ma ospiterà all’interno della Chiesa il musical che aprirà la stagione a Torvaianica il 7 marzo. Ringrazio vivamente, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, don Andrea Conocchia per la sua disponibilità”.

Gli spettacoli, sempre gratuiti, seguiranno ogni settimana nelle serate di sabato e nei pomeriggi di domenica (spettacoli per bambini) fino al 22 marzo.

“Continuiamo ad offrire una stagione teatrale completamente gratuita rispondendo anche alle esigenze dei residenti di Torvaianica – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Una programmazione che è già stata un successo a Pomezia, con spettacoli sempre partecipati, che vede alternarsi compagnie teatrali di professionisti e associazioni del territorio e che conferma ancora una volta l’attenzione della nostra Amministrazione per la crescita culturale del territorio”.

 

Spettacolo San Michele – L’Angelo dell’Apocalisse: http://www.comune.pomezia.rm.it/san_michele_l_angelo_dell_apocalisse

Per consultare la stagione teatrale 2019/2020: http://www.comune.pomezia.rm.it/teatro

 

Vai alla barra degli strumenti