Commenti

Commenti dei lettori

Alcuni lettori: Da E-mail ricevute e commenti durante incontri culturali.

” Sono entusiasta di presentare questo romanzo ” Mare Nostrum Libertà violata”  perchè attuale, scritto bene, avvincente e incanta il lettore dalla prima all’ultima pagina. ” Anna Iozzino (Storico dell’arte)

“Non ho avuto il tempo di scegliermi un segnalibro perchè non riuscivo a staccarmi dal libro” Marco – caffe letterario di Bacoli.

” Il 15 dicembre 2007 ho comprato il romanzo “Mare Nostrum Libertà violata” dopo la presentazione e la sera successiva non sono riuscita a dormire se non leggevo il finale. Erano le ore 02.00 quando soddisfatta ho preso sonno . Perché non scrivi il continuo?” P. D. (Impiegata) Risposta: è una possibilità che non credo di prendere in considerazione, ma mai dire mai.

” Mare Nostrum Libertà violata" mi è piaciuto tanto che ho deciso di regalarlo ad una mia amica per natale”. G. S. (Pittore)

” Ho comprato "Mare Nostrum"  perchè sono un tua amica, ma dopo cinque pagine mi sono dimenticata che l’avevi scritto tu. Davvero bello. Rosa pittrice.

“ Mare Nostrum Libertà violata"  mi è piaciuto tanto, poi lo ha letto mia sorella, mia madre e mia cugina. Tutti entusiasti. Carla.

“ciao caro scrittore, al fine di agosto 2008 ho comprato ha torvajanica il tuo libro “mare nostrum” ovvio con la tua dedica… per diversi motivi l’ho messo nella libreria con l’idea di leggerlo più presto possibile(avendo una marea di libri ancora da leggere) ma ieri ho incominciato a sfogliarlo e…non mi sono fermata fino alla fine del libro…che ti posso dire? mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!! sembra fantasia ma il commercio di merce umana esiste con testimonianze. Comunque visto che hai scritto altri due libri mi piacerebbe di leggerli… con tanto rispetto Livia “

“ Il tuo modo di scrivere coinvolge e costringe a leggere sino alla fine. Perché è difficile trovare un tuo libro? Teresa.
Risposta: Ho pubblicato con piccole case editrici dato che le grandi hanno occhi ed orecchie solo per i successi internazionali che traducono per trasferire il successo sul mercato italiano e praticamente senza rischi. Poi pubblicano autori entrati nel giro di amici di amici anche se poi dopo aver letto tre pagine i libri vengono accantonati perché noiosi.

Sara:“complimenti per  il romanzo “ John Smith Il segreto della roccia di Manitu” una bellissima storia per ragazzi e non solo che ho letto, come gli altri in poco tempo. Hai mai pensato di far fare dei film con le tue storie? Risposta: Non basta che la storia sia interessante, ma bisogna essere del giro o avere pazienza ed aspettare che qualche regista sia interessato alle mie storie.

Carla: Ho letto il tuo libro: La terza Impronta Operazione bilancia” e sono rimasto colpito da come tratti il tema della giustizia. Bravissimo!  Risposta: Come sappiamo è realtà quella sensazione diffusa di una giustizia ingiusta.

Ho comprato da poco il tuo ultimo romanzo:  Amore Tra le stelle. Non ho parole! Ho trascorso l’intera giornata incollata al libro. Bravo!!!!!!!!! Veronica.

Ho letto "A Monte Carlo" e sono rimasta soddisfatta di aver scoperto un autore interessantissimo, credo che leggerò anche le altre tue pubblicazioni.  Sara

Devo farti i complimenti per come scrivi, per come riesci a condurre il lettore sino all'ultima pagina senza annoiarlo. Ho letto tutti i tuoi libri. Saluti da Serena.

Informazioni aggiuntive